Coniugare il design al paesaggio esterno per offrire un’esperienza immersiva in totale relax e arrivando a rappresentare loro stesse la destinazione di un’esperienza immersiva nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. Parte da qui il progetto della nuova residenza nel cuore di Madonna di Campiglio di Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, mentre il fine lavori è in calendario per i primi mesi del 2025.
“Il progetto, nella centralissima Piazza Righi, consiste nella realizzazione di Campiglio Plaza, struttura che include nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500mq”, afferma Andrea Pasquali, Presidente di Roseto. “Vogliamo contribuire ad elevare ancor più Madonna di Campiglio come meta iconica per il turismo durante tutto l’anno e per tutti i target, non solo gli sciatori, accogliendo le famiglie e facendo loro trascorrere una vacanza autentica e ricca di esperienze per godere al meglio del paesaggio e di tutto ciò che la natura offre. Una location unica in cui passeggiare ad alta quota tra le boutique del lusso accompagnata da una proposta immobiliare in locazione di primissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di importanti spazi abitativi per posizione, dimensioni, finiture e interior design. È lo stesso concetto delle già esistenti soluzioni Nardis e Alimonta, proposte Roseto Experience all’interno della Residenza Campiglio Wood”.
Progettata per far vivere emozioni, Campiglio Plaza abbina l’intimità ed il relax del soggiorno al dinamismo di Piazza Righi e di tutto quello che Madonna di Campiglio offre in termini di attività e servizi. Le ampie vetrate delle Residenze garantiscono una prospettiva privilegiata e immersiva sull’intero paese e sulle cime delle Dolomiti.
“Far vivere un’esperienza unica è il nostro obiettivo, per questo motivo abbiamo studiato ogni singolo ambiente nei minimi dettagli con livelli massimi di design, organizzando al meglio i generosi spazi, sia interni che esterni. Vogliamo costruire ricordi unici e fare sentire a casa i nostri ospiti”, ha concluso Pasquali.