Riflessi lancia il tavolo con piano cottura a induzione integrato

In cucina il tavolo ha una funzione essenziale. E Riflessi – azienda di design originaria di Ortona (CH) – lo sa bene. Da oggi infatti il tavolo non è più solo un vitale piano d’appoggio, ma diventa un vero e proprio piano cottura. L’azienda, da sempre attenta a concepire spazi living e kitchen sempre più ibridi nelle funzioni, ha lanciato una novità assoluta del settore: un nuovo concept che integra il piano cottura a induzione nel top in ceramica dei tavoli Shangai e Living.

“Nasce così una straordinaria innovazione plug and play – ha sottolineato l’azienda – semplicissima da usare, che permette di avere in un’unica soluzione d’arredo un tavolo freestanding – movimentabile a proprio piacere anche in zone patio semi coperte – e due fuochi ad induzione, senza alcun impatto estetico sul design del piano. Inoltre, per la massima pulizia estetica, il pratico cassetto comandi estraibile è a scomparsa”. Questa tecnologia all’avanguardia brevettata da Marazzi è disponibile al momento solo su una limitata selezione di misure e finiture di top.

“Ideale sia per gli spazi residenziali sia contract, apre a inaspettati scenari in termini di socialità e funzione d’uso del prodotto. Il connubio innovazione e ricerca trova qui massima espressione dando vita ad una proposta d’arredo inedita e sicura, capace di rispondere alle diversificate esigenze del mercato”.



Editoriali di David Pambianco