Reggiani amplia la gamma Yori, nasce IP66

La famiglia di proiettori Yori si allarga con la nuova versione Yori IP66, per progetti di illuminazione di esterni. I materiali selezionati, il grado IP66 e l’indice CRI>90 rendono Yori IP66 un sistema affidabile e ideale per l’illuminazione di progetti high-end.

Il nuovo sistema presenta due diverse dimensioni, Ø45 e Ø60,e dieci finiture colore che variano tra rame, bronzo, champagne e verde oliva tra gli altri. Il sistema di picchetti, ideale per camminamenti e giardini, clamp per travi e fascia per alberi permettono di creare un sistema di illuminazione d’accento secondo le esigenze del progetto. Inoltre, il sistema può essere declinato anche in versione Surface/Pendant e Wallper.

Yori IP66 rappresenta la volontà di offrire delle soluzioni per illuminazione landscape in progetti high-end – afferma Roberto Martello, Corporate design director -. Il sistema, oltre all’implicita alta affidabilità, robustezza e alle recenti guide di Ecofriendly design, segue principi tecnici e pulizia estetica condivisi dal sistema di illuminazione per interni Yori, assicurando quindi un eccellente effetto luminoso. La novità di Yori IP66 rappresenta un importante passo di Reggiani nell’illuminazione per esterni”.

Le lenti ad alta precisione offrono una distribuzione di qualità della luce. L’ampia gamma di temperature di colore con CRI>90 garantisce luce di ottima qualità. Su richiesta, Yori IP66 è disponibile con indice CRI>80: un compromesso tra illuminazione di alta qualità ed efficienza energetica. È possibile personalizzare ulteriormente il sistema con lenti e filtri colorati per personali effetti di luce. Oltre alle versioni in alluminio anodizzato, Yori IP66 è disponibile anche in versione ottone massiccio e acciaio Inox.



Editoriali di David Pambianco