Native 1350, camino elettrico da incasso by Olmar

Olmar porta in casa la magia del focolare domestico, senza bisogno di canna fumaria, con il camino elettrico da incasso Native 1350.

Native 1350 può essere inserito all’interno di un camino già esistente, oppure essere integrato in pareti, librerie o boiserie. Inserito in una parete, Native 1350 non occupa alcuno spazio extra e arreda con eleganza minimal. Le sue fiamme in movimento creano un ambiente intimo.

In un unico apparecchio sono racchiuse tre funzioni: purifica, sanifica e riscalda. Purifica l’aria grazie alle proprietà antibatteriche e antimicrobiche del suo sistema di ionizzazione all’argento (Dual AG+tecnology), eliminando batteri, virus, microbi, muffe e funghi. Sanifica l’ambiente grazie all’azione dell’ozono (Oxina Flame) che riduce la presenza di microrganismi, anche patogeni, presenti nell’aria. Riscalda attraverso i raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”. Le onde elettromagnetiche penetrano direttamente nei corpi solidi e viventi presenti nello spazio circostante, rilasciando il calore lentamente e diffondendo così la temperatura in modo uniforme.

Il nuovo camino rispetta anche l’ambiente, nel sistema elettrico Native 1350, infatti, il calore non viene prodotto mediante la combustione di gas, legna o pallet, ma per irraggiamento dei raggi FIR. Ciò significa che il camino riscalda senza muovere l’aria ed emettere polveri. Per questo Native 1350 non ha bisogno della canna fumaria e non necessita di manutenzione.



Editoriali di David Pambianco