Megius presenta le novità Zen Idro e Hammam

Zen, la doccia di Megius dal profilo minimal approda nel mondo del wellness con due novità: Zen Idro e Hammam. Il mood stilistico dei nuovi prodotti della storica azienda veneta di bathware riprende il profilo minimale della doccia Zen, esaltando il cristallo attraverso giochi di trasparenze e aggiungendo delle mensole portaoggetti – disponibili in più dimensioni – inserite direttamente sul cristallo.

All’interno di Zen Idro e di Hammam, la presenza di una seduta integrata in legno iroko, permette di assaporare al meglio l’esperienza per un completo benessere. Nella versione Zen Idro possiamo sono disponibili la doccia a mano, gli idrogetti dorsali, un soffione multifunzione, la cascata e tutte le funzioni acqua. Nella versione Hammam, oltre alle precedenti caratteristiche, vi sono anche le funzioni bagno turco e cromoterapia. Ulteriore optional è la possibilità di inserire il Bluetooth.

Megius, Hammam

La presenza del cristallo con trattamento protective dona luce e ariosità alla struttura Le pareti di rivestimento interne sono dei pannelli opzionali “layer” multistrato in alluminio e laminato idrorepellente, un materiale resistente all’usura e all’acqua. Le finiture disponibili sono nelle varianti bianca, nera, grigia e nero marquina. La porta pivottante è contraddistinta dalla classica maniglia lineare a ponte che definisce la linearità e la verticalità del prodotto.

Entrambi i modelli si possono posizionare in diversi ambienti: sono infatti disponibili soluzioni ad angolo, a parete o in nicchia con la presenza della porta battente centrale. Inoltre da quest’anno si è aggiunta la versione scorrevole, funzionale per qualsiasi tipo di spazio. La colonna doccia si può posizionare sia sul lato lungo che sul lato breve e ambedue le soluzioni possono essere installate a pavimento, su piatto doccia Technart Megius o su qualsiasi altro piatto doccia.

Megius, Hammam


Editoriali di David Pambianco