L’outdoor di Pedrali disegnato da Cmp Design

Pedrali, in occasione della 60a edizione del Salone del Mobile.Milano, presenta in anteprima due prodotti outdoor disegnati da Cmp Design: un divano che amplia la collezione Nolita e uno sgabello che si inserisce in modo armonico all’interno della famiglia Panarea.

La collezione Nolita rievoca le origini di un percorso storico iniziato da Mario Pedrali nel 1963 con le sue prime sedie da giardino in metallo. Ora allarga i propri confini con un nuovo elemento d’arredo: un divano outdoor che conserva i tratti di trasparenza e leggerezza propri della collezione, il cui comfort viene esaltato dai morbidi cuscini realizzati in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto impermeabile che si poggiano alla struttura in tubo d’acciaio.

Pedrali, Nolita sofa, Cmp Design

Lo sgabello Panarea presenta uno schienale ampio e accogliente, intrecciato in corda di polipropilene che crea una raffinata greca e avvolge il tubo del telaio in acciaio, coprendo anche i braccioli. Sulla seduta appoggia un cuscino imbottito in poliuretano espanso drenante capace di asciugare più velocemente e rivestito con un tessuto realizzato con il medesimo filato dell’intreccio. La presenza del poggiapiedi solo nella parte anteriore della struttura in tubo d’acciaio ne consente infine l’impilaggio.



Editoriali di David Pambianco