Living Divani arreda la Lounge di Automobili Lamborghini a Porto Cervo.
Per farlo sono stati scelti alcuni elementi della collezione Living Divani che includono icone bestseller e novità di design, oltre a modelli pensati appositamente per caratterizzare le aree all’aperto. Ne sono un esempio il divano e la poltrona della famiglia Agra, dalle proporzioni perfette, l’eleganza neoclassica e il fascino orientale, disegnata dallo spagnolo David Lopez Quincoces.
All’interno invece non mancano imbottiti firmati dall’architetto Piero Lissoni: la versione componibile a terra di Floyd intervalla volumi e piattaforme liberamente combinabili a pratici tavolini integrati.
Tra i complementi, proposti per accompagnare l’esperienza della configurazione della propria autovettura all’interno dell’AD Personam Room, figurano il tavolo Wedge, nella variante verniciata effetto cemento colore scuro, circondato dalle sedie della Grace Collection rivestite in elegante tessuto nelle tonalità naturali: una base comune da completare con un diverso rivestimento. Accanto alla parete su cui è riprodotta la celebre frase di Ferruccio Lamborghini si può ammirare la panca Track.
A testimoniare invece l’importanza condivisa da entrambi i marchi per l’innovazione e ricerca materica, sono state scelte la consolle Inari, equilibrio di pieni e di vuoti all’insegna della simmetria e la poltrona Carbon Frog, reinterpretazione leggera in fibra di carbonio dell’iconica Frog, proposta con struttura e intreccio nella nuova tonalità del grigio ombra.