Hästens ha annunciato la nomina di David Lee Hatchard come chief design officer, a partire dal 1° giugno. L’azienda svedese di biancheria da letto e sistemi notte ha reso noto che “Hatchard sarà responsabile della leadership nella gestione e innovazione del design a livello retail, visual merchandising, customer experience e real estate. Guiderà l’ideazione di esperienze nella Sleep Spa, migliorerà i percorsi dei clienti, svilupperà iniziative lungimiranti e garantirà standard di design e di brand elevati”.
Hatchard vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale nel real estate e di customer experience olistiche in aziende come Apple, dove ha supervisionato lo sviluppo immobiliare, la progettazione e costruzione dei global flagship retail stores nell’area Asia-Pacifico ed EMEIA. Jan Ryde, proprietario e CEO di Hästens, ha espresso il suo entusiasmo, dichiarando: “Siamo incredibilmente felici di accogliere David nella famiglia Hästens. La sua leadership visionaria e la sua vasta esperienza saranno preziose per continuare a innovare e migliorare l’esperienza dei nostri clienti in tutto il mondo”.
“Sono entusiasta di entrare in Hästens come Chief Design Officer”, ha commentato David Lee Hatchard. “Hästens incarna una tradizione di eccellenza e artigianalità con cui mi trovo in sintonia. Non vedo l’ora di coniugare innovazione e tradizione per continuare a portare avanti l’eredità dell’iconico design di Hästens”.