Da oltre 40 anni, Ceppi è un simbolo di eccellenza nel settore dell’arredamento, perché ha dimostrato subito di saper tenere alta la qualità del Made in Italy così profondamente radicata nella lunga tradizione di maestria artigianale, tipica della Brianza. Ma nonostante questo, il tempo richiede anche svolte, e questa azienda familiare, con un fatturato in costante crescita, ha scelto una via decisamente più contemporanea per affiancare la tradizione, ma capace di continuare a garantire unicità e qualità ai progetti senza alterare il DNA del brand.

Ceppi – The Italian Touch rappresenta un nuovo marchio e un nuovo linguaggio stilistico per l’azienda, un modo per farsi strada nel mondo del lusso moderno e contemporaneo con un nuovo fiore all’occhiello, la nuova linea Evergreen, un incontro tra la bellezza del design e l’alta artigianalità italiana. Un modo per “rimanere al passo con le tendenze sempre in evoluzione nel mondo del design e dell’arredamento – racconta Alessandra Ceppi portavoce dell’azienda – ma con la volontà di mantenere una connessione con la nostra collezione classica”.

“Con questa linea – ci spiega – intendiamo offrire ai nostri clienti un prodotto contemporaneo e di tendenza, mantenendo l’alta qualità che ci contraddistingue”. Perché la missione del brand è “unire passato, presente e futuro, offrendo prodotti di alta qualità nel rispetto della nostra identità, con l’obiettivo futuro di far crescere la linea Evergreen e portarla al livello della nostra collezione classica”. “Vogliamo offrire ai clienti la possibilità di scegliere tra diversi stili continuando a promuovere il Made in Italy in tutto il mondo” ci conferma. Ceppi, con un ampio showroom di 500 metri quadrati a Meda, offre anche servizi di interior design personalizzati per una vasta gamma di progetti, tra cui residenze, appartamenti, attici, sale conferenze, hotel e contratti su misura, mirando a soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, come per l’attico di Isola District, minimal e di carattere, che svela con un piglio decisamente metropolitano o la Villa dei Fiori situata sul Lago di Como, un luogo di eleganza che si fonde con la bellezza naturale circostante. Uno sguardo che si apre sempre più al mondo, per un brand, presente in tutto il mondo da diversi anni, con una rete di rivenditori ed agenti sempre più strutturata, che vuole crescere ancora.

di PambiancoNews