Una cucina in continuità, firmata Bavuso

In continuità tra i vari ambienti della casa. È la cucina Sign di Ernestomeda, ideata da Giuseppe Bavuso, architetto e art director dell’azienda, che crea un continuum tra gli ambienti. Il sistema Double Indoor, realizzato con ante ad apertura push-pull con movimento rientrante a impacchettamento laterale, consente di ‘nascondere’ l’area di lavoro della cucina con stile, trasformandosi in un vero e proprio complemento d’arredo. Tra le varie applicazioni di Double Indoor, anche quella di ‘copertura’ di vere e proprie composizioni di Sign, in versione compatta e funzionale.

Ernestomedsa, Sign, design Giuseppe Bavuso

Disponibile nella variante con basi sospese, la composizione di Sign che si rivela all’apertura delle ante di Double Indoor presenta tutte le caratteristiche del modello, come l’assenza di pensili chiusi e la presenza di vetrinette e boiserie a giorno, creando un nuovo spazio abitativo originale e dall’anima leggera, in grado di dialogare con la zona living.

Tra le combinazioni di materiali, finiture ed elementi disponibili, la composizione di Sign racchiusa dal sistema Double Indoor può essere caratterizzata da ante e basi sospese in Fenix Grigio Etna con top e alzatina in acciaio satinato e tagliere in Bambù tinto Noce Canyon. Completa la composizione la boiserie attrezzata, dotata di pannellature Set in Hi-Melamine Noce Canyon Canneté e scaffaletti a giorno Stay in Hi-Melamine Noce Canyon.



Editoriali di David Pambianco