Marmo Arredo presenta le ultime novità per l’ambiente bagno

Estetica e funzionalità si incontrano per dare vita a soluzioni d’impatto estetico per la sala da bagno. Marmo Arredo – brand di Scapin Group, gruppo veneto specializzato nella lavorazione di marmi, graniti e agglomerati – è in grado di offrire soluzioni progettuali customizzate e rivestimenti per personalizzare il bagno, come lavabi integrati col piano o rivestimenti doccia altamente decorativi.

Marmo Arredo, lavabo Lilac

Esempio delle capacità tecnologiche che che contraddistinguono il brand è il lavabo a massello – ovvero ricavato da un unico blocco di marmo – Lilac. Al tempo stesso scenografico e funzionale, il lavabo sopra piano di forma tonda si caratterizza per la combinazione di venature color antracite e violacee che animano un fondo perlaceo, delimitato da un bordo arrotondato lucido.

Quartzforms, Ecotone New Era Mahal

Antesignana nell’utilizzo della pietra ingegnerizzata per progetti di interior design, Marmo Arredo offre anche diverse soluzioni per rivestire top bagno e docce con materiali all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente. Le superfici Ecotone rappresentano la nuova generazione di lastre realizzate con componenti riciclati, resina derivata da bio compound e con un contenuto di silice cristallina inferiore al 5% che, attraverso la più evoluta tecnologia applicata alla materia minerale, offrono un’alternativa a basso impatto ambientale mantenendo elevate performance tecniche come la resistenza a urti, macchie, acqua, vapori e sostanze acide, ideali per la zona bagno.



Editoriali di David Pambianco