Un racconto che descrive a parole e immagini il rituale di bellezza e di benessere quotidiano legato al momento doccia. Una storia che mostra le soluzioni tecniche e le finiture realizzate dall’azienda brianzola. Vismaravetro, con il nuovo catalogo, mette a disposizione un documento che racconta le collezioni, i materiali e le finiture per progetti sempre più tailor made. Una storia illustrata che mette fuoco le soluzioni tecniche Vismaravetro e sottolinea l’ampia gamma delle finiture oggi disponibili sui materiali di elezione dell’azienda: vetro e metallo.
Oltre alle informazioni essenziali, il catalogo introduce molte nuove ambientazioni che arricchiscono il documento di suggestioni con spazi architettonici ricercati ed eleganti, capaci di accogliere le cabine doccia senza mai rubare loro la scena. Molte le nuove tipologie di vetri e profili, frutto della continua sperimentazione di Vismaravetro che negli anni più recenti ha portato alla produzione di nuove soluzioni dal gusto contemporaneo. Se ne vede traccia nelle sezioni dedicate alla nuova gamma di cristalli e profili, con proposte per il la finitura del metallo in varie tonalità, dal nero all’oro, dall’alluminio a colori decisi.
Suite, in particolare, è un sistema di vetrate divisorie che ridefinisce gli spazi e li delimita con l’eleganza del vetro e del cristallo, delle sue finiture e dei suoi profili. Alla zona sanitari è garantita la privacy grazie ai vetri che non permettono la vista all’interno, mentre alla doccia di design regala un palcoscenico discreto.