Dopo la recente inaugurazione dello showroom di Milano Sempione, Rimadesio guarda a Oriente con l’apertura di un nuovo monobrand. Immerso nel cuore del Southern Ridges di Singapore, il nuovo showroom del brand di Giussano (MB) si sviluppa su uno spazio espositivo di 190 metri quadrati ed è gestito dal rivenditore locale Corten.
L’azienda brianzola sta attraversando una fase di crescita. Ha infatti archiviato il 2023 con un giro d’affari pari a 84,7 milioni di euro e una reddività pari a 13,3 milioni, mentre ha concluso la prima parte del 2024 con un volume di vendite che sfiora i 44 milioni, registrando un incremento del 3% rispetto allo scorso anno. E in particolare il fatturato estero rappresenta il 66% del totale.
Il nuovo showroom di Singapore espone una selezione di soluzioni per la zona giorno e la zona notte. Tra quelle in mostra, disegnate dall’art director Giuseppe Bavuso, è stato dato particolare risalto alla nuova collezione Rialto, all’iconico sistema di boiserie Modulor e alla porta a bilico Air.