Oltre la stanza da bagno, oltre la semplice lavanderia, Artesi presenta Passepartout: un sistema di arredo modulare e liberamente configurabile in grado di soddisfare le necessità del vivere quotidiano.
Il progetto è composto da un sistema di armadiature, basato su moduli personalizzabili, e da un sistema a spalla definito da elementi di 4 cm di spessore da allestire a piacere per configurare vani a giorno o cabine armadio su misura.
I moduli degli armadi sono personalizzabili in profondità (50, 65, 70 cm) e in altezza (2, 2,35, 2,55 metri). In più, la possibilità di aggiungere elementi terminali a giorno e soluzioni angolari complete di mensole o appendiabiti permette a Passepartout di adattarsi dimensionalmente a ogni ambiente. Gli spazi interni sono anch’essi modulabili e accessoriabili: è possibile scegliere suddivisione, composizione e plus di cassetti, cesti portabiancheria, assi da stiro estraibili, appendiabiti e altro ancora.
Completano il sistema otto finiture e due tipologie di apertura a disposizione, a battente o a soffietto, personalizzabili con pomolo fisso, maniglia o apertura a gola, nelle finiture nickel, nero e cromo spazzolato.
Grazie alla sua componibilità, all’interno dell’ambiente bagno, Passepartout può creare cabine in cui disporre lavatrice, asciugatrice e complementi secondo necessità.
