Scavolini crea Libra, la soluzione d’arredo dalla cucina al living

Libra è il nuovo progetto d’arredo di Scavolini – design Vuesse. Ideato per declinare lo stesso linguaggio stilistico dalla cucina al living è frutto di un lavoro che ha portato all’introduzione di finiture e modularità nuove in grado di arricchire la libertà compositiva. La nuova soluzione dell’azienda di arredamento di Pesaro si contraddistingue per il design dell’anta piana e dalle finiture disponibili in tre nuance dall’effetto perlato – Cuvée, Pas Dosé e Perlage.

Basi sospese con ante piane e dogate in laccato Rosso Marocco, con piano in vetro Bianco Prestige. Elementi a giorno in metallo bianco

Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, presentata anche in quattro colori impiallacciati. La particolarità del modello è delineata anche dall’anta telaio vetro, disponibile in versione liscia o dogata, verticale e orizzontale, in tinta unita oppure nei tre colori perlati. In questo modo è possibile creare differenti combinazioni, stimolando suggestive sensazioni tattili e visive. Per un effetto ton sur ton, gole e zoccoli sono abbinati alle ante.

Sistema Parete “Fluida” con struttura decorativo Grigio Gabbiano e ante decorativo Oriental Light; piano in laminato Grigio Gabbiano

Altro elemento chiave di Libra è la nuova modularità di basi e pensili che rappresenta un’affascinante alternativa alla larghezza standard e risulta funzionale all’inserimento di elettrodomestici a incasso. Mentre l’introduzione dell’anta telaio in alluminio finitura acciaio scuro, disponibile per i pensili o per gli elementi scorrevoli dona una texture materica a ogni configurazione.

 



Editoriali di David Pambianco