Henge annuncia l’apertura del suo nuovo flagship al numero 254 di Brompton Road a Londra, in occasione della prossima edizione del London Design Festival che si terrà dal 14 al 22 settembre. Il brand italiano di mobili e accessori di alta gamma, sbarca così nel cuore del vivace quartiere di Chelsea con uno spazio di 600 metri quadrati caratterizzato da quattro aree living con due cucine monumentali, luci scultoree e diverse boiserie.
“Questa apertura segna una tappa fondamentale nel consolidamento di Henge nel mercato internazionale”, ha commentato il CEO Paolo Tormena. “Londra è un hub importante nel mondo del design e detiene anche un valore significativo come collegamento fondamentale con la nostra stimata clientela su scala globale”.
Henge London diventerà uno spazio aziendale allo stesso livello dello showroom milanese di Via della Spiga 34 e quindi un nuovo hub Henge per architetti e clienti che gravitano nell’Europa centrale e settentrionale. Tra le diverse novità presenti nel nuovo store ci sarà la nuova collezione Floyds Lights realizzata in collaborazione con Venini e disegnata da Ugo Cacciatori in esclusiva per Henge.