Il lightening di Contardi spinge sul mercato statunitense con l’apertura di un nuovo headquarter nel cuore di New York. In occasione di NYCxDesign, la più importante manifestazione a stelle e strisce dedicata al mondo del design che si è tenuta dal 16 al 23 maggio, la divisione americana di Contardi ha inaugurato un vero e proprio design hub nel cuore di Manhattan, sulla prestigiosa 5th Avenue.
“Metropoli dinamica, New York ha da sempre un ruolo centrale per Contardi Lighting che, con questa nuova apertura, conferma la volontà di consolidare la propria presenza sul mercato statunitense”, fanno sapere dall’azienda. “Una nuova tappa di una strategia di crescita che, a dieci anni dall’apertura della divisione americana Contardi USA, ha visto la realizzazione di importanti progetti legati al mondo dell’hospitality, come il Park Hyatt di Washington DC e il Mandarin Hotel a Miami, grazie alla capacità dell’azienda di sviluppare soluzioni illuminotecniche d’avanguardia, nel pieno rispetto dei più elevati standarde delle certificazioni richieste dal mercato”.
“Il mercato americano rappresenta per noi una grande scommessa, ricca di opportunità da cogliere e sfide da intraprendere. Siamo convinti di poter trovare la chiave giusta per affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e poter garantire al mercato statunitense il nostro know-how e il nostro approccio volto all’eccellenza”, ha dichiarato Massimo Brigandì, General Manager di Contardi Lighting. Il nuovo spazio, pensato come un hub multifunzionale che combina uffici e showroom, si rivolge a professionisti del settore, come architetti, progettisti e interior designer, fornendo loro un servizio di consulenza personalizzato oltre alla possibilità di scoprire le più recenti collezioni e i prodotti più rappresentativi del brand.