Ginkgo, Calin XL e Twilli sono le novità 2024 di Porada

Porada, storica azienda di design di Cabiate (CO) ha presentato le novità del 2024. Ginkgo è una poltroncina relax realizzata in massello di noce canaletta con scocca esterna in pelle. L’ergonomia di seduta e schienale permettono di personalizzare i diversi ambienti della casa, dal soggiorno allo studio fino alla camera da letto.

Porada, Ginkgo

Il rivestimento dei cuscini è sfoderabile e disponibile in tutti i tessuti della collezione, mentre il cordonetto può essere in coordinato tono su tono nella finitura della scocca esterna o nei colori della collezione Zenith. Il sedile ha un’imbottitura a quote differenziate per innalzare il livello di comfort della seduta, mentre lo schienale è sagomato in poliuretano espanso. Sul retro, un alamaro in legno nella stessa tonalità della struttura completa l’estetica del prodotto.

Porada, Calin XL

La poltrona Calin XL, con basamento fisso in metallo o girevole, offre un equilibrio tra struttura e comfort. Lo schienale realizzato in multistrato curvato di noce canaletta contiene i cuscini superiori, garantendo stabilità alla struttura. Lo schienale e la seduta sono sfoderabili e rivestiti in tessuto, con la possibilità di scegliere tra diverse opzioni disponibili. Sono inoltre presenti tre cuscini posteriori e due laterali.

Porada, Twilli

La struttura in legno massello diventa elemento portante della chaise longue Twilli, coniugando estetica e robustezza. Il legno massello della base funge da appoggio al materassino essenziale che copia il design della base. Rivestita nei tessuti della collezione, è completata da un cuscino poggiatesta che può essere posizionato liberamente.



Editoriali di David Pambianco