Flaminia amplia le collezioni Settecento e Play

Protagonista a Cersaie 2024 con un progetto di allestimento che ha come fulcro il dialogo fra arte e design, Flaminia ha presentato le ultime novità che vanno ad ampliare le linee Settecento e Play. Firmato dal direttore artistico del marchio Giulio Cappellini – autore anche dell’allestimento dello stand dell’azienda di bathware e che evoca Parc Güell, il surreale giardino realizzato a Barcellona da Antoni Gaudì – MonoSettecento si aggiunge alla linea di lavabi Settecento, introducendo un elemento monolitico dalle proporzioni importanti che rimanda ai dettagli architettonici dell’antichità.

Flaminia, MonoSettecento

Un progetto che è un vero e proprio richiamo alla memoria, in cui vengono esaltate la tridimensionalità e la plasticità della materia ceramica. La linea di lavabi Settecento si amplia così con una versione monolitica freestanding che valorizza l’impatto estetico del prodotto. Con un chiaro richiamo alle architetture classiche, questo oggetto vuole esaltare la tridimensionalità della ceramica. MonoSettecento è disponibile in tutti i colori previsti per questa collezione.

Flaminia, il nuovo lavabo Play

Ma non solo. Anche la famiglia Play si amplia con l’introduzione dei lavabi, proposti in tre diverse dimensioni e in forma rettangolare e quadrata. Disponibili in tutti i colori previsti per questa collezione, anche i lavabi, come gli altri prodotti di questa linea, esaltano l’incontro fra le linee squadrate e gli angoli smussati.



Editoriali di David Pambianco