Alessi presenta l’inedita lampada portatile Tsumiki

Disegnata dallo studio di design giapponese Medum, la poliedrica lampada portatile Tsumiki è un prodotto inedito per la storica azienda di design Alessi. Gli elementi magnetici che la costituiscono permettono una completa libertà di orientamento della luce e di disposizione nello spazio delle tre componenti della lampada: la base, lo stelo e il paralume.

Alessi, Tsumiki

Realizzata in metallo e resina termoplastica, è disponibile in quattro varianti di colore: nero, blu, red/orange e bianco. La lampada è estremamente versatile e la possibilità di poter staccare stelo e paralume dalla base la rende perfetta per differenti utilizzi. Inoltre Tsumiki, per una versatilità ancora maggiore e senza restrizioni di sorta, è dotata di batteria ricaricabile.

Alessi, Tsumiki

Fondata a Omegna nel 1921 da Giovanni Alessi, nel solco della tradizione locale della lavorazione del metallo a freddo, l’azienda è diventata un esponente di punta delle Fabbriche del Design italiano. Negli anni ha collaborato con oltre trecento designer, producendo migliaia di oggetti, molti dei quali divenuti icone del design contemporaneo.



Editoriali di David Pambianco