Mid-Century rivisitato per l’indoor 2021 di Minotti

Tema stilistico di fondo della 2021 Collection di Minotti è lo spirito Mid-Century rivisitato, di sapore moderno, tra Razionalismo e Brutalismo, che pervade l’ampia gamma di arredi pensati per interni con un’atmosfera contemporary, di un’eleganza distintiva.

Coordinata da Rodolfo Dordoni con Minotti Studio, la collezione è firmata da un team consolidato di designer internazionali, da Marcio Kogan / studio mk27 a GamFratesi, oltre che da Dordoni stesso.

Il living accoglie il sistema di sedute Roger di Rodolfo Dordoni, poliedrico e innovativo anche per l’alta componibilità dei singoli elementi, tale da rispondere a ogni esigenza di progettazione, oltre a intercettare più target grazie al suo abaco molto ampio. Roger si accorda con le famiglie di poltrone e poltroncine Belt, sempre di Dordoni, e Lido di GamFratesi, interpretate come un nido confortevole.

Lido di GamFratesi per Minotti

Una nuova vena di gusto, in dialogo aperto con la visione progettuale del brand, è definita da Brasilia e Superquadra di Marcio Kogan / studio mk27, due famiglie di arredi che spaziano dalla zona giorno alla zona notte.

Mentre prosegue l’esperienza di un passaggio continuo tra ambienti indoor e outdoor, in scenari di natura residenziale e hospitality, il 2021 vede Minotti proporre una serie di arredi che arrivano a esplorare anche gli ambienti di studio e lavoro, in ufficio come a casa: a segnare il debutto di questo percorso, una selezione ricercata e accurata di elementi d’arredo a firma di Marcio Kogan / studio mk27.

Brasilia e Superquadra di Marcio Kogan / studio mk27


Editoriali di David Pambianco