La sauna diventa domestica con Olmar1957

Unico e Mito sono gli apparecchi elettrici di Olmar, compatti, multifunzionali e facili da installare, che portano la sauna in casa per trasformare il bagno in una vera oasi di benessere.

La sauna non solo è un toccasana per la pelle, ma rappresenta anche un momento di decompressione alla fine di una giornata di lavoro. Una coccola per rigenerare corpo e mente che è diventata oggi più accessibile.

Ci sono sempre più prodotti che permettono di creare una SPA in casa. Saune ma anche hammam e bagno turco. Soluzioni compatte e multifunzionali che possono inserirsi facilmente in spazi dalle dimensioni contenute. Come gli apparecchi Unico e Mito di Olmar.

Mito svolge funzione di scaldasalviette, purificatore e sauna. L’apparecchio è rivestito da una struttura in legno iroko dotata di una seduta reclinabile, che può essere sollevata per accomodarsi durante la sauna e venire richiusa per non occupare spazio, quando è inutilizzata.

Unico è un apparecchio elettrico a parete con funzione sauna a bassa temperatura. Ideale per godere dei benefici della sauna in casa, anche quando si dispone di un bagno piccolo. Realizzato con griglia isolante in legno iroko, l’apparecchio non assorbe l’acqua, potendo così essere installato anche all’interno del box doccia.

Sia Mito che Unico impiegano la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea.

Olmar – Mito
Mito
Unico


Editoriali di David Pambianco