La Casa Moderna con Svad Dondi per il tessile letto

In un catalogo dedicato, La Casa Moderna presenta la nuova collezione di set tessili per il letto, sviluppati in esclusiva da Svad Dondi, tra i maggiori player del gruppo italiano. Numerose le varianti diversificate di set completi di copripiumino, copriletto, lenzuola e federe in raffinato raso o in percalle di cotone arricchiti da decori floreali, geometrie macro o micro, rigati o matelassé, o classicamente monocromatici, con bordi a profilo e rifiniture a contrasto.

Con questa serie tessile, La Casa Moderna amplia ulteriormente la sua offerta total home, comprensiva di elementi di arredo e di luci, ma anche di rivestimenti ceramici, porte e sistemi scorrevoli. Affidarsi a La Casa Moderna, nata dal gruppo d’acquisto arreda.net, significa, spiega l’azienda, “assicurarsi un progetto coerente e su misura, grazie alla nutrita squadra di 350 interior designer che operano all’interno degli oltre 60 negozi storici sparsi su tutto il territorio nazionale, capaci di offrire preziose consulenze e progetti personalizzati, portati a termine da rivenditori specializzati”.

Oltre a un luogo fisico La Casa Moderna è un ricco catalogo cartaceo e on-line interattivo, sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract ed è anche un sito lacasamoderna.com in costante aggiornamento.



Editoriali di David Pambianco