Kave Home, tre proposte che giocano con materiali e colori

Balconi, terrazzi e giardini tornano a fare da cornice alla nuova collezione di mobili e decorazioni outdoor. Una proposta composta da diverse soluzioni per adattarsi a qualsiasi spazio esterno, dal più piccolo al più ampio. Una selezione accurata di materiali: alluminio, resistente alle intemperie, Pet, terracotta e cemento, le scelte eco-friendly, terrazzo, decorativo e di tendenza, e l’onnipresente legno massello sostenibile. Tre collezioni diverse ma complementari, dalle linee contemporanee ed essenziali, caratterizzate da un inedito uso dei materiali e dei colori.

Paradise at home mette in scena l’idea di paradiso di Kave Home: un outdoor di design tutto l’anno grazie ad una proposta di prodotti fatti da materiali di qualità e resistenti, con un occhio alla sostenibilità, prerogativa degli arredi dell’azienda spagnola. Grigio, beige e verde saranno al centro della scena per creare il proprio paradiso.

Kave Home, collezione The monochrome house

The monochrome house mette i toni scuri sotto i riflettori, colorando gli spazi outdoor con tinte nere e grigie. Una proposta ricca di personalità che utilizza un monocromo di diverse intensità in un elegante contrasto con l’architettura dai toni chiari.

Summer in the city è la collezione appositamente progettata per gli amanti della città abbastanza fortunati da avere uno spazio esterno. Una proposta di prodotti di design, pratici e funzionali per interni ed esterni dai colori tenui come beige, bianco e il grigio.

Kave Home, collezione Summer in the city


Editoriali di David Pambianco