Janus et Cie arreda l’outdoor con Fiore

La collezione Fiore di Janus et Cie è progettata per ambienti outdoor ricercati e presenta un profilo contemporaneo con sottili richiami alla tradizione artigianale dei mobili antichi.

Nella collezione, passato e presente si uniscono in schienali incrociati e braccioli finemente lavorati, realizzati in materiali resistenti e innovativi come l’alluminio con finiture idrorepellenti JANUScoat™ e il tessuto polivinilico delle sedute. I cuscini della collezione Fiore sono, inoltre, disponibili nella gamma di tessuti JANUS et Cie ad alta performance. Poltrona, sedia, chaise longue con braccioli e ottomana sono impilabili, caratteristica che facilita l’organizzazione degli ambienti e rende la collezione Fiore ideale per gli spazi a bordo piscina o in giardino, sia in contesti residenziali che ricettivi.

La collezione, che si abbina con la collezione Koko II del brand, comprende: poltrona impilabile, sedia impilabile, lounge chair, ottomana impilabile, divano 3 posti, tavolino Ovale 60 e chaise longue impilabile con braccioli.

Gli arredi della collezione Fiore sono disponibili in cinque combinazioni di colore: Bronze/Taupe (bronzo/grigio talpa), Mercury/Platinum (mercurio/platino), Noir Matte/Taupe (nero opaco/grigio talpa), Silver/White (argento/bianco) e White/White (bianco/bianco).



Editoriali di David Pambianco