In&out con le docce Open di Samo

Open, novità 2021, è la serie di docce più minimale nel catalogo Samo, ma anche quella che permette la maggiore versatilità: Open è infatti un sistema libero, di accesso immediato e posizionabile in qualsiasi tipo di ambiente, indoor e outdoor. Grazie a una configurazione personalizzabile e open space, la serie permette di dedicare il maggior spazio possibile alla doccia consentendo la massima libertà di movimento e valorizzando al tempo stesso il contesto in cui la doccia è situata grazie all’essenzialità degli elementi che la compongono.

Open è facilmente installabile in una vasta gamma di ambienti domestici e contract, interni ed esterni e con esigenze differenziate, tanto da consentire il montaggio anche senza piatto doccia direttamente sulla superficie del pavimento (adeguatamente attrezzata per il deflusso dell’acqua).

Per gli spazi dove invece è richiesto il piatto doccia, Samo propone Stone e StoneFit, piatti doccia dalle elevate performance in grado di caratterizzare fortemente lo stile della sala da bagno. Stone, disponibile in finitura bianco, grigio, nero, è una serie in solid surface, materiale estremamente resistente e antibatterico.

Stone

Per le versioni di Open con un livello di customizzazione più elevato, Samo propone StoneFit, serie di piatti doccia realizzabili “su misura” dove la resistenza e la texture materica con effetto goffrato del solid surface si uniscono a un’ampia proposta cromatica (bianco, nero, sabbia, artic, grigio, tortora). StoneFit è un prodotto sartoriale, che può essere tagliato al centimetro sia in larghezza che in lunghezza e sagomato a piacere, garantendo la soluzione ottimale in tutte le circostanze, anche dove siano presenti ostacoli e colonne.

StoneFit


Editoriali di David Pambianco