I superpoteri dei forni SuperOven di Unox Casa 

Se qualcuno pensa che la preparazione di un soufflé sia cosa alquanto complessa significa che non ha ancora sperimentato le performance da Master Chef della collezione SuperOven di Unox Casa. Nessun problema neanche per la sottile crosta croccante e il cuore morbido e spumoso, la perfezione nel piatto diventa un gioco da ragazzi. Un banco di prova coinvolgente anche per i cuochi più imbranati perché la collezione di forni dedicata alle cucine più esclusive, offre la possibilità di scegliere tra due modelli, Model 1 e Model 1S, capaci di mettere a disposizione in modo semplice e immediato, prestazioni professionali. Niente risulta impossibile con i nuovi apparecchi che consentono di effettuare ogni tipo di cottura, anche quelle che nei forni da casa non sono mai state possibili come la grigliatura, la frittura, a vapore, il sottovuoto e l’affumicatura, trasformando chiunque in uno chef a tutti gli effetti.

Un dettaglio di SuperOven di Unox Casa

Completamente made in Italy la linea è frutto della decennale ricerca dell’iconico marchio Unox. Tra i tanti plus offerti, tra cui i sensori che monitorano continuamente la percentuale di umidità all’interno della camera di cottura e che permettono di cuocere il cibo in modo perfetto e uniforme e 3 volte più velocemente di un normale forno. Ogni funzione è così semplice che basta un tocco dello schermo, basta impostare ‘morbido’ all’interno e ‘croccante’ all’esterno e SuperOven sa già cosa fare con il pollo e quindi avvierà automaticamente un processo di cottura in 7 fasi: dal vapore saturo per ammorbidire la carne al progressivo aumento della temperatura e diminuzione dell’umidità per la pelle croccante.

Anche il controllo multiplo è garantito perché l’apparecchio può gestire fino a 10 diversi processi cottura contemporaneamente. Ma non solo, SuperOven è anche in grado di imparare le abitudini culinarie di chi lo usa, migliorando abilità e suggerendo le ricette. E se c’è bisogno di un consiglio, il sistema è collegato, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con gli chef di Unox Casa sempre pronti a dare una mano in cucina. È possibile usufruire anche della piattaforma digitale Cook Like a Chef, creata per aiutare i clienti a sviluppare la propria creatività. E per i palati più esigenti grazie a Personal Cooking Trainer, un gruppo di chef, disponibile 7 giorni su 7 è sempre pronto per un supporto one to one on demand. Un servizio completo sempre su misura a prova di soufflé



Editoriali di David Pambianco