Forme organiche per il divano René di Meridiani

Lavorazioni artigianali e forme organiche. Questa la quintessenza della nuova collezione di Meridiani, che trova espressione compiuta nel divano René. Un progetto dalla grande flessibilità compositiva, sia nei moduli disponibili sia nell’accostamento dei materiali. Gli elementi, caratterizzati da sedute e schienali arrotondati, si completano tra di loro in un gioco senza soluzione di continuità per composizioni lineari e angolari.

Anche il nuovo tavolo Italo e lo scrittoio Jasper sono allineati in questa medesima ricerca di fluidità. Le collezioni più nuove si si accostano perfettamente a quelle già esistenti, in un’armonia di equilibri e proporzioni: dal letto Tuyo al divano Harold, dalle librerie Hardy ai tavoli bassi Leon, al contenitore esagonale Ludwig con finitura a specchio.

Meridiani ha recentemente rinnovato l’allestimento per il flagship store a Miami, che si trova nel vivace quartiere di Wynwood, zona creativa della città e ricca di gallerie d’arte e street art, a pochi minuti dal Design District. Protagonista dello spazio è proprio il divano René.

 



Editoriali di David Pambianco