Cover, la cappa “materica” di Falmec

Falmec dà il benvenuto al modello Cover nella sua collezione di cappe. La nuova soluzione aspirante a parete, lanciata dall’azienda trevigiana, si caratterizza per le finiture ispirate alla bellezza materica della natura.

La “cover” del frontale apribile è, infatti, disponibile nell’esclusiva finitura argilla nelle tonalità calde della terra, come terracotta e sabbia, o nei colori intensi della roccia, come pietra ardesia – quest’ultima utilizzabile anche come lavagna con gessi sia solidi sia liquidi. Per chi, invece, predilige tonalità più tradizionali, Cover è anche disponibile nella classica versione in vetro bianco o nero.

La cappa Cover nella versione in vetro nero

Se dal punto di vista estetico riprende sfumature e sinuosità tipiche della natura che ci circonda, da quello più funzionale, la nuova cappa Cover integra un potente motore ultrasottile da 600 m3/h, garantendo alte prestazioni e un design compatto. La cappa è dotata di una pulsantiera elettronica che consente di regolare la velocità di aspirazione, e di un filtro antigrasso metallico con la possibilità di richiedere lo speciale filtro naturale Carbon.Zeo, che unisce i benefici del carbone e della zeolite per un assorbimento davvero di odori e vapori.

Cover, infine, presenta la funzione Dynamic LED Light, che permette di variare e adattare la tonalità della luce in base alle proprie preferenze ed esigenze



Editoriali di David Pambianco